SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 30€
WELCOME10 - SCONTO 10% SUL TUO PRIMO ORDINE

Termini e condizioni  |  Privacy Policy

Contatti  |  FAQ

Facebook Instagram
  • Uomo
    • Lunghe
    • Corte
    • Salvapiede
    • Sportive
    • Sanitarie
  • Donna
    • Lunghe
    • Corte
    • Salvapiede
    • Sportive
    • Antiscivolo
  • Bambino
    • Corte
    • Antiscivolo
    • Sportive
  • Neonato
    • Cuffiette
    • Fascette
    • Sciarpe
    • Calzamaglie
    • Babbucce
  • Le nostre linee
    • Prisco
    • Punto
    • Ivory
    • Joma
    • Scopri
  • Chi siamo
0 0

Nessun prodotto nel carrello

Torna allo shop
Carrello (0)
Subtotale: 0,00€

Checkout

Spedizione gratuita per ordini superiori a 30€

Login Register

Lost password ?

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Ritorna alla pagina precedente
Home

FAQs

FAQs

Hai qualche dubbio?
Qui trovi le risposte alle domande più frequenti, divise per argomento.
E se non trovi i chiarimenti che cerchi non aspettare, contattaci!

DOMANDE FREQUENTI

[mpc_accordion auto_close=”true” auto_indent=”” opened=”0″ title_font_size=”16″ title_font_line_height=”1.5″ title_font_transform=”none” title_font_align=”left” title_border_divider=”true” title_border_css=”border-style:solid;” title_padding_css=”padding:10px;” content_font_transform=”none” content_font_align=”left” content_padding_css=”padding:10px;” content_margin_css=”margin:10px;” border_divider=”true” border_css=”border-top:0px;border-right:0px;border-bottom:0px;border-left:0px;border-color:#eeeeee;border-style:solid;” margin_divider=”true” margin_css=”margin-left:0px;” mpc_icon__icon=”fa fa-angle-right” mpc_icon__icon_color=”#333333″ mpc_icon__hover_icon=”fa fa-angle-down” mpc_icon__hover_icon_color=”#333333″ mpc_icon__mpc_tooltip__border_divider=”true” mpc_icon__mpc_tooltip__border_css=”border-color:undefined;border-style:undefined;” mpc_icon__mpc_tooltip__padding_divider=”true”][mpc_accordion_tab title=”Devo creare un account per poter ordinare?”]

No, non è necessario! Prima di accedere alla pagina di check out potrai decidere se effettuare l’acquisto registrandoti o no. Registrarti ti permette di salvare le tue informazioni di pagamento e consegna, rendendo più veloci e facili i tuoi prossimi acquisti.

[/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”Come faccio a trovare gli articoli che mi interessano?”]

Per cercare i prodotti puoi utilizzare i filtri. I nostri prodotti sono divisi per target (uomo, donna, bambino, sport), colore, fantasia, categoria e stagione. Selezionando solo i filtri di tuo interesse la tua ricerca sarà facile e veloce!

[/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”Dove trovo le informazioni dei prodotti?”]

Per visualizzare le informazioni su ogni prodotto puoi cliccare sull’immagine. Verrà aperta una schermata, la scheda prodotto, dove troverai tutte le informazioni.

[/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”Come posso cambiare le mie informazioni di contatto?”]

Clicca nella sezione account in alto a sinistra: potrai visualizzare tutte le tue informazioni salvate e modificarle quando vuoi.

[/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”Ho visto un prodotto ma non è più disponibile, come posso acquistarlo?”]

Le taglie e i colori mancanti possono essere riassortiti durante la stagione quindi possono tornare in vendita. Scrivendo la richiesta al nostro indirizzo email assistenza@proctorsrl.it potremmo contattarti se i tuoi prodotti preferiti tornassero disponibili.

[/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”Ho dimenticato la mia password, cosa posso fare?”]

Clicca nella sezione account in alto a destra e richiedi una nuova password inserendo la mail con cui ti sei registrato e cliccando su hai perso la password.

[/mpc_accordion_tab][/mpc_accordion]

PAGAMENTO E GESTIONE DELL’ORDINE

[mpc_accordion auto_close=”true” auto_indent=”true” opened=”0″ title_font_size=”16″ title_font_line_height=”1.5″ title_font_transform=”none” title_font_align=”left” title_border_divider=”true” title_border_css=”border-style:solid;” title_padding_css=”padding:10px;” content_font_preset=”default” content_padding_css=”padding:10px;” content_margin_css=”margin:10px;” border_divider=”true” border_css=”border-top:0px;border-right:0px;border-bottom:0px;border-left:0px;border-color:#eeeeee;border-style:solid;” mpc_icon__icon=”fa fa-angle-right” mpc_icon__icon_color=”#333333″ mpc_icon__hover_icon=”fa fa-angle-down” mpc_icon__hover_icon_color=”#333333″ mpc_icon__mpc_tooltip__border_divider=”true” mpc_icon__mpc_tooltip__border_css=”border-color:undefined;border-style:undefined;” mpc_icon__mpc_tooltip__padding_divider=”true”][mpc_accordion_tab title=”Quali sono i metodi di pagamento accettati?”]

Accettiamo diverse modalità di pagamento: carta di credito, bonifico bancario e PayPal. Sono tutti metodi sicuri e tracciati, per garantirti operazioni al 100% affidabili e semplici.

[/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”Come posso avere conferma del mio ordine?”]

Non lasciamo nulla al caso: una volta completato l’ordine riceverai una e-mail riepilogativa.

[/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”Posso modificare il mio ordine?”]

Tutti i tuoi ordini vengono processati automaticamente e quindi non è possibile modificare in nessun modo gli articoli acquistati. Puoi chiedere di annullare il tuo ordine solo se questo non è ancora stato spedito contattando il nostro Servizio Clienti al 0309788257 o assistenza@proctorsrl.it.

[/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”Non ho ricevuto le notifiche relative al mio ordine, come mai?”]

Controlla la posta indesiderata, a volte capita che le mail in entrata vengano smistate lì.

E se fosse stato digitato male l’indirizzo e-mail durante il processo di acquisto? Non temere, il tuo ordine non andrà perduto! Per ricevere le notifiche del tuo ordine contatta il Servizio Clienti assistenza@proctorsrl.it  che provvederà a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

[/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”Come posso avere la certezza di aver effettuato correttamente un ordine?”]

Ti sarà mostrato un messaggio in cui ti comunicheremo che il tuo ordine è stato inoltrato con successo. Potrai inoltre accedere alla tua area personale e controllare lo stato di tutti i tuoi ordini.

[/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”I prezzi mostrati sono IVA inclusa?”]

Sì, tutti i prezzi mostrati sono già comprensivi di IVA, proprio come nei nostri negozi.

[/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”Ho ricevuto un codice promozionale, come posso utilizzarlo?”]

Applica il tuo codice al carrello prima di finalizzare l’ordine, sia come utente ospite sia come utente registrato.

[/mpc_accordion_tab][/mpc_accordion]

SPEDIZIONE E RESO

[mpc_accordion auto_close=”true” auto_indent=”” opened=”0″ title_font_size=”16″ title_font_line_height=”1.5″ title_font_transform=”none” title_font_align=”left” title_border_divider=”true” title_border_css=”border-style:solid;” title_padding_css=”padding:10px;” content_font_transform=”none” content_font_align=”left” content_padding_css=”padding:10px;” content_margin_css=”margin:10px;” border_divider=”true” border_css=”border-top:0px;border-right:0px;border-bottom:0px;border-left:0px;border-color:#eeeeee;border-style:solid;” margin_divider=”true” margin_css=”margin-left:0px;” mpc_icon__icon=”fa fa-angle-right” mpc_icon__icon_color=”#333333″ mpc_icon__hover_icon=”fa fa-angle-down” mpc_icon__hover_icon_color=”#333333″ mpc_icon__mpc_tooltip__border_divider=”true” mpc_icon__mpc_tooltip__border_css=”border-color:undefined;border-style:undefined;” mpc_icon__mpc_tooltip__padding_divider=”true”][mpc_accordion_tab title=”Quali sono i costi e i tempi di spedizione?”]

Le spese di spedizione in Italia ammontano ad Euro 7,90 (IVA compresa) per tutti gli ordini di valore inferiore ad Euro 30.

La consegna avviene in 24/48h per tutta Italia tranne Sicilia e Crotone dove la consegna avviene in 48/72h.

Se hai selezionato come metodo di pagamento il Bonifico Bancario, la spedizione partirà al momento dell’accredito del bonifico.

[/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”Come posso fare il reso dei prodotti acquistati?”]

È possibile rendere i prodotti acquistati entro 15 giorni dal ricevimento dei prodotti. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Per rendere i tuoi prodotti dovrai comunicare la tua richiesta di reso all’indirizzo di posta elettronica assistenza@proctorsrl.it, preferibilmente indicando la motivazione del reso.

In risposta ti invieremo l’etichetta per la spedizione indirizzata a PROCTOR SRL via Giulio Pastore, 4 – 25030 Lograto (BS).

[/mpc_accordion_tab][/mpc_accordion]

Iscriviti alla newsletter

[mc4wp_form id="10269"]

©2020 Proctor srl
P.IVA/C.F. 01627940982
Rea BS332747
Cap. Soc. €. 100.000 i.v.

Prodotti

  • Donna
  • Uomo
  • Bambino
  • Neonato
  • Sport

Paga con

Seguici su

Facebook Instagram

Sviluppato da Ideagency

Termini e condizioni | FAQ | Privacy e Cookie Policy

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}