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Qui trovi le risposte alle domande più frequenti, divise per argomento.
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DOMANDE FREQUENTI
Devo creare un account per poter ordinare?
No, non è necessario! Prima di accedere alla pagina di check out potrai decidere se effettuare l’acquisto registrandoti o no. Registrarti ti permette di salvare le tue informazioni di pagamento e consegna, rendendo più veloci e facili i tuoi prossimi acquisti.
Come faccio a trovare gli articoli che mi interessano?
Per cercare i prodotti puoi utilizzare i filtri. I nostri prodotti sono divisi per target (uomo, donna, bambino, sport), colore, fantasia, categoria e stagione. Selezionando solo i filtri di tuo interesse la tua ricerca sarà facile e veloce!
Dove trovo le informazioni dei prodotti?
Per visualizzare le informazioni su ogni prodotto puoi cliccare sull’immagine. Verrà aperta una schermata, la scheda prodotto, dove troverai tutte le informazioni.
Come posso cambiare le mie informazioni di contatto?
Clicca nella sezione account in alto a sinistra: potrai visualizzare tutte le tue informazioni salvate e modificarle quando vuoi.
Ho visto un prodotto ma non è più disponibile, come posso acquistarlo?
Le taglie e i colori mancanti possono essere riassortiti durante la stagione quindi possono tornare in vendita. Scrivendo la richiesta al nostro indirizzo email assistenza@proctorsrl.it potremmo contattarti se i tuoi prodotti preferiti tornassero disponibili.
Ho dimenticato la mia password, cosa posso fare?
Clicca nella sezione account in alto a destra e richiedi una nuova password inserendo la mail con cui ti sei registrato e cliccando su hai perso la password.
PAGAMENTO E GESTIONE DELL’ORDINE
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo diverse modalità di pagamento: carta di credito, bonifico bancario e PayPal. Sono tutti metodi sicuri e tracciati, per garantirti operazioni al 100% affidabili e semplici.
Come posso avere conferma del mio ordine?
Non lasciamo nulla al caso: una volta completato l’ordine riceverai una e-mail riepilogativa.
Posso modificare il mio ordine?
Tutti i tuoi ordini vengono processati automaticamente e quindi non è possibile modificare in nessun modo gli articoli acquistati. Puoi chiedere di annullare il tuo ordine solo se questo non è ancora stato spedito contattando il nostro Servizio Clienti al 0309788257 o assistenza@proctorsrl.it.
Non ho ricevuto le notifiche relative al mio ordine, come mai?
Controlla la posta indesiderata, a volte capita che le mail in entrata vengano smistate lì.
E se fosse stato digitato male l’indirizzo e-mail durante il processo di acquisto? Non temere, il tuo ordine non andrà perduto! Per ricevere le notifiche del tuo ordine contatta il Servizio Clienti assistenza@proctorsrl.itche provvederà a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Come posso avere la certezza di aver effettuato correttamente un ordine?
Ti sarà mostrato un messaggio in cui ti comunicheremo che il tuo ordine è stato inoltrato con successo. Potrai inoltre accedere alla tua area personale e controllare lo stato di tutti i tuoi ordini.
I prezzi mostrati sono IVA inclusa?
Sì, tutti i prezzi mostrati sono già comprensivi di IVA, proprio come nei nostri negozi.
Ho ricevuto un codice promozionale, come posso utilizzarlo?
Applica il tuo codice al carrello prima di finalizzare l’ordine, sia come utente ospite sia come utente registrato.
SPEDIZIONE E RESO
Quali sono i costi e i tempi di spedizione?
Le spese di spedizione in Italia ammontano ad Euro 7,90 (IVA compresa) per tutti gli ordini di valore inferiore ad Euro 30.
La consegna avviene in 24/48h per tutta Italia tranne Sicilia e Crotone dove la consegna avviene in 48/72h.
Se hai selezionato come metodo di pagamento il Bonifico Bancario, la spedizione partirà al momento dell’accredito del bonifico.
Come posso fare il reso dei prodotti acquistati?
È possibile rendere i prodotti acquistati entro 15 giorni dal ricevimento dei prodotti. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Per rendere i tuoi prodotti dovrai comunicare la tua richiesta di reso all’indirizzo di posta elettronica assistenza@proctorsrl.it, preferibilmente indicando la motivazione del reso.
In risposta ti invieremo l’etichetta per la spedizione indirizzata a PROCTOR SRL via Giulio Pastore, 4 – 25030 Lograto (BS).